Silvicoltura

L'alternativa che rompe gli schemi

Un viaggio nel gusto che ti riporta alle origini!

Il sapore dei pascoli crede fermamente nell’importanza di rivalutare il modo di mangiare. Viviamo in un’epoca ed in un mondo fatto di velocità, nel quale la ricerca del sapore e della qualità spesso passa in secondo piano, perché non si ha il tempo di comprare sano, di cucinare sano e quindi di mangiare sano.

In un’epoca in cui disponiamo di ogni prodotto e in qualunque momento, ci proponiamo come un’alternativa che rompe ogni schema. Usiamo solo prodotti selvatici, erbe, frutti, bacche, fiori; ed abbiamo deciso di raccoglierli in modo antico, a gasolio zero, utilizzando cavalli ed asini, nostri compagni di vita e di lavoro.

Per fare ancora meglio, recuperiamo il tempo che a voi manca. E trasformiamo i nostri raccolti in salse, pesti, sott’oli e confetture per garantirvi la possibilità di mangiare in un modo antico.

La filiera di trasformazione affidata a Erbacce Lab prevede rigidi controlli HACCP e l’assoluta assenza di conservanti non naturali. La linea erbacce vuole essere la primizia, che portata sulla tavola, si propone di avvicinarvi ad un consumo sostenibile.